Speciale Elezioni

Notifica attribuzione cariche istituzionali degli Organi dell’OPI di Avellino – quadrienno 2020/2024


Notifica risultati Elezioni degli Organi dell’OPI di Avellino – quadrienno 2020/2024

 


 

Protocollo di sicurezza anti-contagio sulle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19 per la realizzazione e gestione delle procedure per il rinnovo degli Organi dell’Ordine Professioni Infermieristiche di Avellino.


NON ESSENDO STATO RAGGIUNTO IL QUORUM PREVISTO NELLA SECONDA CONVOCAZIONE, IL PRESIDENTE DEL SEGGIO HA DICHIARATO NON VALIDA LA VOTAZIONE ED HA RINVIATO  LA STESSA ALLA TERZA CONVOCAZIONE  NEI GIORNI 20,21 E 22 MARZO COME GIÀ DELIBERATO E COMUNICATO NELLA LETTERA DI CONVOCAZIONE.

 


NON ESSENDO STATO RAGGIUNTO IL QUORUM PREVISTO NELLA PRIMA CONVOCAZIONE, IL PRESIDENTE DEL SEGGIO HA DICHIARATO NON VALIDA LA VOTAZIONE ED HA RINVIATO  LA STESSA ALLA SECONDA CONVOCAZIONE  NEI GIORNI 13,14 E 15 MARZO COME GIÀ DELIBERATO E COMUNICATO NELLA LETTERA DI CONVOCAZIONE.

 


 

Verbale verifica candidature degli organi dell’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino parte 1

Verbale verifica candidature degli organi dell’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino parte 2

 

 

Lista ammessa:

Rinnovamento e Gioventù

 

Lista non ammessa:

Rinascita

 

Candidature singole

 

 

 


Liste depositate il 18 ed il 19 febbraio.

 

Avviso di convocazione dell’Assemblea Elettorale degli iscritti all’OPI di Avellino

Delibera assemblea elettiva

In base a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3 articolo 2 e dal successivo Decreto del Ministero della Salute 15 marzo 2018 sulle procedure elettorali, e in conformità con le disposizioni contenute nel Regolamento FNOPI (approvato dal Consiglio Nazionale in data 12 ottobre 2019 e inviato al Ministero della Salute in data 28 ottobre 2019), si rendono disponibili, a questo link, i materiali relativi alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi degli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche e della Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche.

 

PROPAGANDA ELETTORALE

Questa sezione è destinata alla diffusione dei programmi dei candidati o delle liste ammessi alla votazione.

Ricordiamo che così come previsto dall’art. 5 del regolamento sulle procedure elettorali per il rinnovo degli Ordini Provinciali la propaganda elettorale deve essere svolta nel rispetto delle norme deontologiche, consiste unicamente nell’espressione di programmi e di intendimenti e non è svolta in modo da ledere il prestigio della categoria professionale o di altri candidati concorrenti.

Qualunque intervento sulla pagina destinata alla propaganda elettorale deve essere sottoscritto da un candidato ammesso e pubblicato sotto la sua responsabilità.

Per inserzioni inviare documentazione a avellino@cert.ordine-opi.it

OPI Avellino