Speciale Elezioni

Verbale verifica candidature degli organi dell’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino parte 1

Verbale verifica candidature degli organi dell’ordine delle professioni infermieristiche di Avellino parte 2

 

 

Lista ammessa:

Rinnovamento e Gioventù

 

Lista non ammessa:

Rinascita

 

Candidature singole

 

 

 


Liste depositate il 18 ed il 19 febbraio.

 

Avviso di convocazione dell’Assemblea Elettorale degli iscritti all’OPI di Avellino

Delibera assemblea elettiva

In base a quanto stabilito dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3 articolo 2 e dal successivo Decreto del Ministero della Salute 15 marzo 2018 sulle procedure elettorali, e in conformità con le disposizioni contenute nel Regolamento FNOPI (approvato dal Consiglio Nazionale in data 12 ottobre 2019 e inviato al Ministero della Salute in data 28 ottobre 2019), si rendono disponibili, a questo link, i materiali relativi alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi degli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche e della Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche.

 

PROPAGANDA ELETTORALE

Questa sezione è destinata alla diffusione dei programmi dei candidati o delle liste ammessi alla votazione.

Ricordiamo che così come previsto dall’art. 5 del regolamento sulle procedure elettorali per il rinnovo degli Ordini Provinciali la propaganda elettorale deve essere svolta nel rispetto delle norme deontologiche, consiste unicamente nell’espressione di programmi e di intendimenti e non è svolta in modo da ledere il prestigio della categoria professionale o di altri candidati concorrenti.

Qualunque intervento sulla pagina destinata alla propaganda elettorale deve essere sottoscritto da un candidato ammesso e pubblicato sotto la sua responsabilità.

Per inserzioni inviare documentazione a avellino@cert.ordine-opi.it

OPI Avellino