Assemblea Ordinaria Annuale OPI Avellino anno 2021

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli iscritti è convocata presso l’hotel Belsito le Due Torri in via S.S.7Bis-83030- Avellino est-Manocalzati, per il giorno 30 aprile 2021 dalle ore 15.00 alle ore 15.30 in prima convocazione

 

dalle ore 16.30 alle ore 18.30 del 30 aprile 2021 in seconda convocazione presso l’hotel Belsito le Due Torri in via S.S.7Bis-83030- Avellino est-Manocalzati

 

con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente;

2) Approvazione del bilancio consuntivo 2020;

3) Approvazione del bilancio preventivo 2021;

Sono ammesse deleghe per un massimo di due con allegata copia del documento di riconoscimento.

“nella votazione sul conto consuntivo e bilancio preventivo i membri del Consiglio Direttivo non hanno diritto di voto. Essi pertanto non vengono computati nel quorum deliberativo”; come tali non possono essere destinatari di deleghe.

Il materiale relativo l’assemblea sarà pubblicato due giorni prima, il 28 aprile, per la presa visione da parte degli iscritti.

Bilancio consuntivo 2020

Bilancio preventivo 2021

Includiamo a questa comunicazione alcune note che troverete utili:

  • L’OPI di Avellino fornisce gratuitamente ai propri iscritti una casella PEC. Per richiederla, vi preghiamo di riempire l’apposita modulistica presente sul sito web dell’Ordine e di inviare infine la richiesta alla nostra email.
  • Per una maggiore fluidità delle comunicazioni, vi invitiamo a notificare l’Ordine di qualsiasi modifica ai vostri dati personali (residenza domicilio etc.). Troverete la modulistica sempre sul nostro sito.
  • È possibile ritirare, presso la segreteria dell’Ordine negli orari di apertura al pubblico, il nuovo tesserino identificativo plastificato.

Potrebbe interessarti anche...

OPI Avellino